Emirates da luglio vola a Phnom Penh

Emirates da luglio vola a Phnom Penh
23 Febbraio 10:30 2017 Stampa questo articolo

È Phnom Penh l’ultima new entry del network di Emirates. La compagnia di Dubai servirà infatti a partire dal primo luglio di quest’anno la capitale della Cambogia con voli giornalieri dal suo hub negli Emirati utilizzando un Boeing 777-300ER configurato in due classi di viaggio: Business e Economy.

Il volo EK388 partirà da Dubai alle 09:15, e arriverà a Yangon alle 17:25. Decollerà quindi da Yangon alle 18:55, prima di arrivare a Phnom Penh alle 21:25. L’orario di partenza del volo EK388 da Dubai è stato pensato per offrire comode coincidenze con una serie di voli provenienti da diverse destinazioni europee come Roma, Parigi, Londra e Francoforte. Per la tratta di ritorno, il volo EK389 partirà da Phnom Penh alle 23:10, e arriverà a Dubai alle 05:40 del giorno successivo, dopo una breve sosta a Yangon.
Il lancio dei collegamenti da Dubai a Phnom Penh coinciderà anche con l’introduzione di un volo diretto tra Dubai e Hanoi. Dal 1 ° luglio, quindi, i passeggeri Emirates che viaggiano verso Hanoi non dovranno più fermarsi a Yangon prima di raggiungere la capitale vietnamita.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore