Emirates lancia il secondo volo giornaliero verso Londra Stansted

Emirates lancia il secondo volo giornaliero verso Londra Stansted
13 Marzo 13:20 2019 Stampa questo articolo

Dal 1° luglio Emirates opererà il secondo volo giornaliero da Dubai all’aeroporto di Londra Stansted. Il servizio sarà operato con Boeing 777-300ER configurato a tre classi, con sei suite private in First Class, 42 posti in Business e 306 in Economy. Tutte le classi sono dotate di un innovativo design delle poltrone e di un sistema di intrattenimento di bordo all’avanguardia.

«Stiamo aumentando la capacità verso Londra Stansted per soddisfare la domanda costante di turisti e viaggiatori d’affari da e verso la regione, così come il traffico internazionale di studenti a Cambridge», dichiara Hubert Frach, divisional senior vice president Commercial Operations West di Emirates.

Da luglio, il primo volo giornaliero opererà con codice EK65, con partenza da Dubai alle 9 e arrivo a Londra alle 13.30. Quello di ritorno, EK66, partirà da Stansted alle 15 e arriverà a destinazione all’1.05 del giorno successivo. Il secondo collegamento sarà operato con codice EK67, in partenza da Dubai alle 14.15 e arrivo a Londra Stansted alle 18.45. Il volo di ritorno, EK68, partirà dallo scalo britannico alle 21.10 e atterrerà nell’emirato alle 7.10 del giorno dopo.

Il nuovo collegamento porta i voli settimanali totali di Emirates verso il Regno Unito a 140. La compagnia offrirà sei servizi al giorno verso Heathrow, tre verso Londra Gatwick e Manchester, due verso Birmingham, Glasgow e Londra Stansted, un servizio giornaliero verso Newcastle ed Edimburgo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore