Emirates, l’A380 adesso è dedicato al Milan

07 aprile 10:44 2017 Stampa questo articolo

Un A380 personalizzato con livrea speciale dedicata al Milan: è la sorpresa di Emirates al club di calcio rossonero, che come main sponsor ha proprio la compagnia aerea di banidera dell’Emirato Arabo di Dubai.

Per l’occasione, la società milanese ha chiesto ad alcuni dei suoi giocatori più amati dai tifosi di dare il benvenuto sulla pista all’aereo, catturando di conseguenza la grande attenzione dei passeggeri.

L’A380 dell’Ac Milan è atterrato all’aeroporto di Malpensa mostrando una livrea con su ritratti cinque giocatori: si tratta di Carlos Bacca, Giacomo Bonaventura, Mattia De Sciglio, Gianluigi Donnarumma e Riccardo Montolivo.

L’aereo rossonero di Emirates ha successivamente effettuato il collegamento non stop con New York Jfk e sarà impiegato per raggiungere le 47 destinazioni del mondo che serve proprio l’A380 come Guangzhou, Hong Kong, San Paulo, Shanghai and Sydney.

Oltre al Milan, Emirates ha omaggiato allo stesso modo anche altre squadre di cui è main sponsor: tra queste l’Arsenal, il Real Madrid e il Paris Saint-Germain.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore