Emirates-flydubai quattro anni dopo: partnership da 8 milioni di passeggeri

by Andrea Lovelock | 28 Ottobre 2021 10:36

Consuntivo di tutto rispetto per i 4 anni di operatività della partnership Emirates-flydubai: le due compagnie aeree con sede a Dubai si sono infatti unite nel 2017 e da allora hanno trasportato oltre 8,3 milioni di passeggeri attraverso il loro network congiunti. Emirates Skywards, il programma fedeltà di Emirates e flydubai, continua a far crescere, offrendo a oltre 27 milioni di membri premi e vantaggi esclusivi.

Per Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato di Emirates Group e presidente di flydubai: «La partnership strategica tra Emirates e flydubai continua ad essere un grande successo. La rete combinata offre ai nostri clienti una migliore esperienza di viaggio con più scelte e una maggiore flessibilità, aumentando anche i flussi di traffico nel nostro hub globale e moderno, Dubai. Con il mega evento mondiale, Expo 2020, attualmente in corso, svolgiamo un   un ruolo fondamentale nell’accogliere più di 25 milioni di visitatori a casa nostra».

La rete Emirates-flydubai ha ormai toccato  210 destinazioni in 100 paesi e grazie alla partnership i clienti Emirates possono accedere a più di 118 destinazioni flydubai; e i passeggeri flydubai possono accedere a più di 126 destinazioni Emirates. Negli ultimi 12 mesi, le destinazioni più popolari prenotate tramite la partnership in codeshare includono anche mete turistiche di grande richiamo come  Zanzibar, Male e Kathmandu.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/emirates-flydubai-quattro-anni-dopo-partnership-da-8-milioni-di-passeggeri/