Emirates dal 9 aprile vola da Dubai a Penang via Singapore

Emirates dal 9 aprile vola da Dubai a Penang via Singapore
31 Gennaio 15:26 2020 Stampa questo articolo

Emirates ha annunciato il lancio di un nuovo servizio giornaliero da Dubai all’aeroporto di Penang, via Singapore, dal 9 aprile 2020. Il volo Emirates per Penang sarà un servizio collegato con Singapore, che consentirà ai passeggeri di viaggiare facilmente tra le due città.

Penang diventerà la seconda destinazione della compagnia in Malesia dopo la capitale Kuala Lumpur, che la compagnia aerea serve attualmente con tre voli al giorno, ed è una rotta che opera dal 1996. Il volo sarà operato da un aereo Emirates Boeing 777-300ER in una configurazione a tre classi, che offre otto suite private in First Class, 42 posti in Business e 304 posti spaziosi in Economy.

Il nuovo percorso consente ai viaggiatori delle città del nord della Malesia di usufruire di comodi collegamenti da Dubai verso destinazioni in Europa, Nord America e Medio Oriente.

Situato sulla costa nordoccidentale della Malesia, lo stato di Penang comprende una parte continentale e un’isola, collegata dai due ponti stradali. Penang è la seconda città più popolata del paese ed è conosciuta per il ricco patrimonio architettonico, la società multiculturale, l’intrattenimento moderno, la cucina e la bellezza naturale delle sue spiagge e colline. La città ospita un patrimonio mondiale dell’Unesco e una varietà di attrazioni turistiche. Oltre al fascino per i turisti, Penang è anche considerata una potenza economica in Malesia, essendo un’importante città commerciale e industriale che attira viaggiatori d’affari da tutto il mondo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore