Emirates da ottobre volerà sulla Dubai-Istanbul con l’A380

15 Settembre 11:46 2021 Stampa questo articolo

Emirates introdurrà il volo Dubai-Istanbul a bordo dell’Airbus A380. A partire dal 1° ottobre, i viaggiatori da e per la Turchia avranno l’opportunità di volare a bordo del gigante dei cieli che, nonostante la dismissione di diverse compagnie aeree, continua a essere icona del network del vettore emiratino con 118 esemplari in flotta.

Il collegamento da Dubai partirà ogni giorno alle 10.45 e arriverà a Istanbul alle 14.25. Il volo di ritorno decollerà dalla città turca alle 16.25 e giungerà a Dubai alle 21.50.

«Siamo entusiasti di portarel’A380 a Istanbul. Da quando Emirates ha iniziato a operare in Turchia 34 anni fa abbiamo trasportato sei milioni di clienti su oltre 23mila voli. Portare questo servizioin Turchia è una pietra miliare per noi e vorremmo ringraziare tutti i nostri partner e le parti interessate per il supporto», ha affermato Adnan Kazim, chief commercial officer di Emirates.

Con l’apertura di Expo Dubai 2020, prevista a ottobre, Emirates ha lanciato una serie di promozioni speciali per i viaggiatori che visiteranno l’Esposizione e la destinazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore