Emirates cerca personale di bordo: recruiting day il 5 maggio a Milano

03 Maggio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Seconda data in Italia per il programma di recruitment di Emirates, che sta cercando candidati italiani per il suo team multinazionale di personale di bordo. La compagnia aerea di Dubai, organizzerà sabato 5 aprile un open day per selezionare i candidati presso l’Hotel & Conference Centre Sheraton Milano Malpensa – Terminal 1, 21010 Ferno (VA). La giornata inizierà alle ore 8 in punto.

Il vettore sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la consueta esperienza di bordo di Emirates. I candidati possono presentarsi direttamente sul posto con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una foto recente. Per partecipare all’evento non è necessario registrarsi prima online.

Le condizioni lavorative includono una serie di benefit quali reddito esentasse, alloggi gratuiti condivisi a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica e dentistica, così come sconti per lo shopping e le attività di svago nell’Emirato arabo.

Se necessario, ai candidati verrà chiesto di passare l’intera giornata di reclutamento presso l’hotel. I candidati selezionati saranno informati circa gli orari degli ulteriori assestment e colloqui. Maggiori informazioni riguardo i requisiti del processo di selezione sono disponibili su http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli