Emirates cerca personale di bordo: cinque recruiting in Italia

05 Luglio 12:24 2018 Stampa questo articolo

Nuovo personale di bordo cercasi per Emirates, che ha annunciato cinque date alla ricerca di candidati italiani da inserire nel proprio team. Cinque date tra luglio e agosto che attraverseranno l’Italia da nord a sud.

Il primo appuntamento è a Napoli per sabato 7 luglio alle ore 8.00, all’Hotel Palazzo Caracciolo –MGallery by Sofitel Hotel in Via Carbonara n°112. Martedì 10 luglio, invece, l’open day è previsto a Palermo alle ore 8.00, al Grand Hotel et des Palmes in Via Roma n°191.

Appuntamento a Roma, poi, il prossimo venerdì 12 luglio sempre alle ore 8.00, al Marriott Grand Hotel Flora in Via Vittorio Veneto n°191. Ad agosto, infine, i due recruiting days sono previsti a Venezia per domenica 12 agosto e a Bari per mercoledì 15 agosto. Queste ultime due date sono ancora da confermare e il vettore invita a visitare la propria pagina dedicata al recruitiment per tutti gli aggiornamenti.

I candidati, che desiderano intraprendere la nuova carriera possono presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online. I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata.

Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per assessments e colloqui futuri. Al personale di bordo è offerto un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefit come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore