Emirates amplia l’offerta del programma fedeltà Skywards

Emirates amplia l’offerta del programma fedeltà Skywards
25 Luglio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Tante novità per i membri di Emirates Skywards, il programma fedeltà di Emirates e flydubai. Innanzitutto, potranno utilizzare le miglia Skywards, guadagnate grazie ai viaggi e acquisti effettuati durante le loro vacanze estive, per avvicinarsi al loro prossimo viaggio. Nello specifico, le miglia accumulate tramite le offerte speciali di Emirates Skywards potranno essere riscattate per i voli Emirates, flydubai e altre compagnie aeree partner o potranno alternativamente essere utilizzate per accedere a una varietà di premi messi a disposizione dalle compagnie aeree.

Le miglia potranno essere accumulate acquistando capi in più di 1.300 boutique presenti nei The Bicester Village Shopping Collection, situati in Europa e in Cina (1 miglio Skywards per ogni eur, gbp o 10 rmb). Presentando la ricevuta di acquisto, presso i Centri di informazione turistica dei Villers di Bicester, le miglia saranno accreditate sul conto del socio. I soci platinum e gold potranno accedere a esclusive sale vip, su appuntamento, presso selezionati Villages.

Your World Rewards, l’iniziativa in partnership con Marriott Bonvoy, consente un doppio guadagno sui programmi di fidelizzazione di entrambi i marchi quando i passeggeri volano Emirates e soggiornano presso gli hotel che partecipano a Marriott Bonvoy a livello globale. I soci Silver, Gold e Platinum registrati guadagneranno una Skywards Mile per ogni dollaro o il suo equivalente straniero speso in soggiorni in hotel in partnership con Marriott (in aggiunta ai punti Marriott Bonvoy). I soci Gold e Platinum godono di ulteriori vantaggi come il check-out posticipato alle 16, l’accesso alla linea di check-in Elite e l’accesso internet potenziato in camera. I soci Marriott Bonvoy Gold Elite, Platinum elite, Titanium Elite e Ambassador Elite guadagneranno 3 punti Marriott Bonvoy per ogni dollaro o il suo equivalente estero speso su uno qualunque dei voli Emirates (oltre alle miglia Skywards). Anche Marriott Bonvoy Platinum Elite, Titanium Elite e Ambassador Elite godono di vantaggi in aeroporto, tra cui il check-in prioritario e l’imbarco prioritario.

I soci Emirates Skywards potranno guadagnare fino a 10mila miglia Skywards a notte prenotando i loro soggiorni in hotel attraverso Emirates. Fino al 15 settembre 2019, i membri potranno anche guadagnare 5mila miglia bonus quando effettueranno la loro prima prenotazione alberghiera con il portale Rocketmiles e completeranno i loro soggiorni entro il 31 dicembre 2019.

I soci Skywards che prenotano un minimo di due notti con gli hotel Shangri-La prima del 31 agosto 2019 per soggiorni fino al 31 marzo 2020, potranno guadagnare il doppio delle miglia Skywards per il loro soggiorno. Basterà iscriversi al programma di premi Golden Circle di Shangri-La e scegliere la tariffa flessibile al momento della prenotazione delle camere.

Prenotando in una delle esclusive location di Anantara Hotels, Resorts & Spas, i membri Skywards potranno guadagnare fino al triplo delle miglia Skywards e ottenere sconti su alloggi, ristoranti e trattamenti termali con le seguenti strutture: Anantara Hotels, Resorts & Spas, Avani Hotels & Resorts e Tivoli Hotels & Resorts. I soggiorni idonei all’ottenimento dei vantaggi dovranno essere prenotati e completati entro il 29 febbraio 2020.

Tutte le prenotazioni effettuate attraverso la app Emirates Skywards Cabforce permetteranno di guadagnare due miglia Skywards fino al 15 settembre 2019. Inoltre, da la possibilità ai propri membri di prenotare taxi in oltre 40 paesi.

I membri che noleggiano un’auto in vacanza da Hertz potranno guadagnare fino a 10.5 miglia Skywards per ogni dollaro speso e in base al loro livello di membership. L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate fino al 15 agosto 2019 e per i viaggi completati entro il 30 settembre 2019. Quest’estate i soci Emirates Skywards potranno guadagnare il triplo delle miglia quando noleggiano un’auto con Avis per un periodo di tre giorni o più. L’offerta è valida per un massimo di tre noleggi prenotati fino al 31 luglio 2019 e completati entro il 30 settembre 2019.

Infine, per tutti gli acquisti superiori a Aed 100 presso il The Dubai Mall, i membri Skywards potranno guadagnare fino a una Skywards Mile per ogni dollaro speso. I membri dovranno scaricare l’app The Dubai Mall, registrarsi al programma Emaar Malls Rewards, collegare l’account Emirates Skywards all’app e quindi scansionare le ricevute di acquisto e le miglia da accreditare sul proprio account.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore