Emirates, accordo di interlinea con Airlink per potenziare l’offerta in Africa

Emirates, accordo di interlinea con Airlink per potenziare l’offerta in Africa
23 Ottobre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Emirates punta forte sull’Africa e firma un accordo di interlinea con Airlink per offrire più connettività dai gateway di Johannesburg e Città del Capo verso oltre 25 destinazioni nazionali (Sudafrica) e 20 destinazioni regionali.

Emirates e Airlink offriranno la possibilità, quindi, di viaggiare con un biglietto unico per i clienti che si trasferiscono da Johannesburg e Città del Capo a destinazioni come Bloemfontein, George, Upington, Nelspruit, Hoedspruit e Port Elizabeth, oltre a città in Africa meridionale come Gaborone, Kasane, Vilanculos, Maun, Victoria Falls, Maputo, Windhoek, Harare, Lusaka, Ndola, Bulawayo e Livingstone.

«Emirates è lieta di collaborare con Airlink su un nuovo accordo interlinea che ci aiuterà a rafforzare la nostra presenza e offrire ai clienti più scelta, flessibilità e migliori collegamenti in 45 città dell’Africa meridionale – ha detto Tim Clark, presidente di Emirates – Siamo impegnati nelle nostre operazioni in Sud Africa, mentre continuiamo a cercare modi per espandere il nostro network e aiutare i clienti a trarre vantaggio con diverse opzioni di viaggio. L’accordo di interlinea entrato in vigore con Airlink è solo l’inizio di un’ulteriore collaborazione e non vediamo l’ora di esplorare ulteriori opportunità per ampliare la portata della nostra partnership in futuro».

Emirates ha ripreso le sue operazioni verso Johannesburg e Città del Capo il 1 ° ottobre e verso Durban l’8 ottobre, con misure di sicurezza rafforzate in atto in tutti i suoi punti di contatto a bordo e a terra.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore