Elvy Tours lancia la terza destinazione: le Cicladi

Elvy Tours lancia la terza destinazione: le Cicladi
12 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Destinazione Cicladi. Tra gli stand della Bit di Milano il tour operator Elvy Tours, specializzato in Corsica e Austria, annuncia che quest’anno partirà la programmazione estiva anche per un’altra meta: le isole Cicladi.

«Al momento c’è una programmazione solo online – dice l’amministratore delegato di Innovenia Davide Valpreda – Non abbiamo previsto un catalogo cartaceo. Quello che è certo è che siamo un tour operator consulenziale e anche la Grecia sarà gestita come facciamo con le altre due destinazioni. Non siamo tuttologi, ma specialisti e andiamo dove pensiamo di poter dare valore aggiunto. Proporremo ispirazioni di viaggio sulle Cicladi. Non ci sarà un listino, ma un’indicazione di prezzo».

La nuova destinazione aggiunge un altro tassello nel Mediterraneo, dove Elvy Tours si sta preparando per la stagione estiva e ha appena lanciato l’iniziativa Prenota Prima sulla destinazione Corsica. Per ogni pratica sulla destinazione confermata entro il 28 febbraio verrà riconosciuto, infatti, un voucher da utilizzare su future prenotazioni con Hoppete, l’altro brand del Gruppo Innovenia che continua a crescere, soprattutto su Giordania ed Emirati Arabi.

«Stiamo proponendo pacchetti per Expo Dubai interessanti anche a livello di prezzo – spiega il responsabile sviluppo di Innovenia, Marco Bernardi – Sono proposte particolari, che possono includere passeggiate nella Dubai antica, crociere serali con cena a bordo, safari nel deserto sulle Land Rover anni ’50».

Tra le altre proposte del t.o., buoni numeri anche dal Regno Unito, nonostante Brexit.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Guarda altri articoli