Elvy Tours lancia il catalogo dedicato all’Austria

Elvy Tours lancia il catalogo dedicato all’Austria
09 maggio 13:04 2019 Stampa questo articolo

È in distribuzione il nuovo catalogo Elvy Tours dedicato all’Austria e valido fino a ottobre 2019.

Con una veste grafica rinnovata, il monografico presenta le strutture del territorio austriaco e una selezione, Più Elvy, di resort, hotel e baite in Italia, per un totale di 49 destinazioni.

Tante le novità pensate per rendere la consultazione delle 128 pagine del catalogo più semplice e immediata, raccontando con attenzione e originalità l’Austria, meta che il t.o. genovese gestisce con contrattazione diretta da più di quindici anni.

Le strutture sono suddivise per quattro macroaree geografiche (Tirolo, Tirolo Orientale, Salisburghese e Carinzia), oltre che in proposte per differenti target di clientela, mentre i prezzi sono indicati per ordine di budget in base alla stagionalità.

Non mancano gli highlightsrelativi alle singole strutture, al territorio e alle molteplici attività pensate e proposte per i diversi tipi di viaggiatore. Grande attenzione è rivolta alle famiglie, con soggiorni nelle fattorie del Tirolo o nel Parco Nazionale dello Stelvio.

Presenti anche le strutture bambini free, dove i piccoli ospiti, nelle fasce di età indicate, soggiornano gratuitamente.

«Ancora una volta abbiamo scelto di puntare sulla semplificazione offrendo una modalità di racconto e presentazione della destinazione capace di agevolare gli agenti nella vendita. Facilitando, quindi, l’individuazione dei diversi target di clientela e la possibilità di offrire loro la tipologia di vacanza più in linea con le differenti necessità», dichiara Marco Bernardi, responsabile sviluppo di Elvy Tours by Innovenia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore