Ellade Viaggi, Liberty Lines riprende il collegamento Otranto-Corfù

Ellade Viaggi, Liberty Lines riprende il collegamento Otranto-Corfù
02 dicembre 12:13 2019 Stampa questo articolo

Ellade Viaggi annuncia che Liberty Lines torna a collegare, la prossima estate, il porto di Otranto con l’isola di Corfù con il veloce e moderno aliscafo Ammarì. Questo collegamento è il più breve in assoluto fra Italia e Grecia, consente di raggiungere Corfù in 2 ore e 45 minuti.

Viene effettuato per venire incontro alle esigenze di chi desidera spostarsi rapidamente a Corfù per soggiorni brevi (ad esempio fine settimana) o gite in giornata. Grazie alla breve durata del viaggio è infatti possibile effettuare anche andata e ritorno in giornata, offrendo ai turisti che villeggiano nel Salento anche un’escursione inedita.

Il servizio sarà attivo dal 27 giugno al 6 settembre 2020 con fino a sei partenze a settimana, alle 8.30 da Otranto e alle 18.30 da Corfù.

A Corfù Liberty Lines sta stringendo accordi di collaborazione con altre compagnie locali per offrire ai clienti comode coincidenze per Paxos e Saranda (Albania).

Per andata e ritorno in giornata viene applicato uno sconto del 100% sul biglietto del ritorno, riduzioni sono previste per gruppi di almeno 25 persone.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore