Ellade Viaggi, nuovi cataloghi Grecia e Albania

Ellade Viaggi, nuovi cataloghi Grecia e Albania
27 Aprile 13:12 2017 Stampa questo articolo

Sono due i cataloghi, in distribuzione, di Ellade Viaggi – si tratta di Grecia 2017 e Albania 2017 – interamente dedicati ai collegamenti in nave dell’Adriatico, che raccolgono orari, tariffe e fotografie aggiornate delle unità che saranno le vere protagoniste nei mari per la prossima estate.

Tra le novità, quella relativa al catalogo Grecia 2017, ovvero la tratta veloce percorribile in aliscafo da Otranto per Corfù e Paxos, molto cara a Ellade Viaggi in quanto parte dal porto dove è nata l’azienda, alla fine degli anni ’60. Allora, come oggi, la linea ha il vantaggio di essere la più breve in assoluto. Con il mezzo ad alta velocità che verrà impiegato si potrà infatti raggiungere Corfù in 2 ore e 30 minuti, organizzando successivamente anche escursioni in giornata. Si è di fronte a un prodotto assolutamente inedito, che darà un notevole valore aggiunto alle vacanze in Salento.

Per l’Albania invece, oltre agli itinerari per Durazzo, Valona e Saranda, Ellade ha previsto una sorpresa per i lettori con una breve storia dei traghetti che hanno collegato i due Paesi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore