Ellade Viaggi, in distribuzione il catalogo traghetti 2019

Ellade Viaggi, in distribuzione il catalogo traghetti 2019
27 Marzo 14:31 2019 Stampa questo articolo

 

È uscito ed è in distribuzione il catalogo traghetti di Ellade Viaggi, che per la prima volta riunisce tutto in un unico opuscolo: quindi non solo Grecia e Albania, ma anche Croazia e Montenegro, in 46 pagine che presentano tutti i traghetti dell’Adriatico.

Per la Grecia ci sono le linee annuali per Igoumenitsa e Patrasso e i collegamenti stagionali diretti per le isole di Corfù, Cefalonia e Zante. Per l’Albania, oltre a Durazzo e Valona durante, in estate è possibile raggiungere anche Saranda con due viaggi a settimana da Brindisi. Per la Croazia, partenze da Ancona e Bari, e la linea veloce da Cesenatico e Pesaro per Rovigno, Lussino, Novalja, Rab e Zara, con possibilità di effettuare anche escursioni in giornata. Novità dell’ultima ora, il Montenegro, con fino a due partenze a settimana da Bari per Bar, linea che inizia il 21 maggio.

Una pubblicazione che serve in agenzia come manuale per chi vende traghetti, sempre a portata di mano. Il booking di Ellade Viaggi è aperto tutto l’anno orario continuato, anche il sabato pomeriggio, e da giugno anche la domenica. Novità nel booking online, dove sono state introdotte nuove funzionalità come la stampa dei voucher personalizzabili con il logo dell’agenzia e la possibilità di scegliere se avere i prezzi esposti o meno.

È stata inoltre migliorata la procedura di prenotazione delle cabine in uso esclusivo (incluse le singole). A breve ci sarà anche la connessione con il sistema di prenotazione Jadrolinija, per prenotare online anche tutti i collegamenti per la Croazia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore