Elba Ferries, torna dal 1° giugno la Piombino-Portoferraio

Elba Ferries, torna dal 1° giugno la Piombino-Portoferraio
29 Maggio 07:00 2017 Stampa questo articolo

Torna la Freccia Gialla di Elba Ferries. Sarà attivo dal 1° giugno, con corse fino al 1° ottobre, il collegamento veloce Piombino-Portoferraio. Vediamo i numeri: il viaggio durerà 40 minuti, mentre sono 535 le poltrone Business Class dell’HSC Corsica Express Three; in tutto 150 i posti auto; e sette al giorno le partenze da/per l’isola d’Elba.

«Velocità, frequenza, comodità e prezzi competitivi sono le principali caratteristiche della nostra offerta. I turisti potranno approfittare di una tariffa a partire da 67 euro, a tratta, per due passeggeri e un’auto, mentre i residenti dell’Elba potranno viaggiare con tariffe a partire da 5 euro per il passeggero senza veicolo e a partire da 15 euro per il passeggero e un’auto al seguito, a tratta», ha dichiarato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.

Sempre dal 1° giugno, sarà attiva la Portoferraio-Bastia. Operativa fino al 22 settembre, la linea consentirà di raggiungere la Corsica dall’Elba (e viceversa) due volte a settimana in un’ora e mezza.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore