Egitto e Mar Rosso: arriva in agenzia il catalogo Eden

Egitto e Mar Rosso: arriva in agenzia il catalogo Eden
04 Marzo 13:03 2019 Stampa questo articolo

È arrivato il catalogo monografico Egitto e Mar Rosso 2019 di Eden Viaggi, tra spiagge, storia e cultura: da Marsa Matrouh a Marsa Alam fino a Sharm el Sheikh, passando per Hurghada, le escursioni a Luxor e le crociere sul Nilo.

Tante le novità di prodotto del tour operator, come ad esempio l’Hotel Al Alamein a Marsa Matrouh, nell’area di Sidi Abdel Rahman. Da segnalare anche le new entry a Sharm el Sheikh, tra cui il Coral Sea Aqua Club e il Rixos Premium Seagate Resort. Sempre nella celebre località del Mar Rosso, poi, sono presenti anche il nuovo Queen Sharm Resort e il Novotel Sharm el Sheikh Beach Hotel.

Il t.o. spinge anche su Marsa Alam e Hurghada, rispettivamente, con il Ciao Club Happy Life Beach Resort e il Caribbean World Resort Soma Bay.

Eden Viaggi, inoltre, conferma anche i suoi prodotti di punta, già conosciuti dalla clientela italiana: i tre Eden Village Premium Tamra Beach, Gemma Beach Resort e il Caesar Bay Resort e il Ciao Club Coral Sea Holiday Resort, con un trend di vendita in costante aumento.

Avanti tutta anche sull’Egitto classico con gli itinerari Il Grande Nilo e Il Nilo e Il Mare, con tre diverse motonavi. Il tour operator di casa Alpitour garantisce copertura di voli charter da tutta Italia durante l’intera settimana.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore