Egitto da intenditori: Agenzia Viaggi Rallo torna alla ribalta nel 2019

Egitto da intenditori: Agenzia Viaggi Rallo torna alla ribalta nel 2019
26 Novembre 12:37 2018 Stampa questo articolo

Torna alla ribalta del tour operating italiano un personaggio storico. Si tratta di Vittorio Russo, artefice dei successi commerciali del noto brand Viaggi Rallo, specialista dell’Egitto, che ha deciso di affiancare la figlia Silvia Russo nella programmazione, ovviamente dedicata alla terra dei Faraoni, la sua grande passione.

Nome ben popolare tra gli agenti di viaggi di almeno due generazioni, dalla fine degli anni ’90 Vittorio Russo ha continuato la sua attività nel turismo con una agenzia di viaggi a Mestre, in pieno centro, con sei postazioni per gruppi e individuali, prediligendo sempre e comunque la vendita di viaggi su misura ai numerosi clienti fidelizzati. Passione e  professionalità erano e sono tuttora nel Dna della famiglia Russo.

Così, oggi che la destinazione Egitto è tornata in auge, anche l’Agenzia Viaggi Rallo lancia sul mercato una ricca programmazione 2019, ideata con la passione di sempre da Vittorio e Silvia Russo, con una forte impronta culturale.

«Sono tutti prodotti curati nei minimi dettagli – spiegano – lontano dalla logica delle visite “mordi e fuggi” che privano il cliente della vera esperienza da viaggiatore. Vedi, ad esempio, le soste volanti che qualche operatore compie a Luxor, proponendo in una sola mezza giornata visite a templi di Luxor e Karnak, alle tre tombe nella valle dei Re, alla valle delle Regine e ai colossi di Mennone. Straordinarie testimonianze della storia dell’Egitto antico meritano ben altra attenzione e cura».

Tra le proposte di Viaggi Rallo, c’è l’Egitto Super Classico, di 9 giorni, con visita del Cairo e crociera sul Nilo e partenze settimanali garantite da Roma e Milano. E ancora il programma Il Nilo e la Nubia, di 8 giorni, con crociera e visita ad Aswan, e anche in questo caso partenze settimanali garantite da Roma e Milano; il tour Oasi e Deserti, di 10 giorni, un circuito nel Sahara libico con soste a Siwa, Baharija, Farafra, Dakhla e Kharga; e il suggestivo tour A seguito della Sacra Famiglia tra i monasteri copti.

A completare la programmazione, le offerte Egitto su Misura con tour per individuali e gruppi, il circuito Sulle orme del Belzoni e soggiorni a Sharm el Sheikh con voli di linea di Air Cairo, con partenze tutti i venerdì da Venezia a partire dal 4 gennaio 2019.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli