E ora Eden propone l’inverno a tariffe flessibili

E ora Eden propone l’inverno a tariffe flessibili
19 Luglio 12:00 2018 Stampa questo articolo

È già disponibile in anteprima online il catalogo Villaggi per la prossima stagione invernale di Eden. La novità principale riguarda il pricing: il marchio propone, infatti, un sistema di prezzi flessibile che premia chi prenota prima le sue vacanze. Nella tabella di ciascun Village, all’interno della programmazione, saranno così evidenziate due quote, definite Superprice e quota listino, ovvero il prezzo minimo e quello massimo del soggiorno per il periodo selezionato.

Con Superprice, inoltre, il prezzo è garantito: se Eden proporrà entro i 15 giorni lavorativi precedenti la partenza un’offerta speciale che riguarda lo stesso viaggio già acquistato con la tariffa speciale – per lo stesso periodo e la stessa durata – la differenza sarà rimborsata.

A tutti questi vantaggi si aggiunge poi l’iniziativa Senza Pensieri, che consente a chi acquista un pacchetto in Superprice – con volo charter – di modificare il booking della propria vacanza entro 45 giorni antecedenti la partenza, senza penali e limitazioni di periodo.

All’interno dell’anteprima invernale si trovano le migliori strutture Eden nel mondo come l’Eden Village Premium Royal Beach in Madagascar, il Premium Kendwa Beach Resort a Zanzibar, il Watamu Beach in Kenya, il Cayo Largo a Cuba o il Tamra Beach Resort in Egitto. Tra le novità di quest’anno, c’è l’Eden Village Maxorata di Fuerteventura, attivo da agosto, oltre alla nuova destinazione Marsa Matrouh con il Caesar Bay.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore