eDreams, ora il check in si fa veloce e via app

eDreams, ora il check in si fa veloce e via app
09 maggio 12:24 2019 Stampa questo articolo

eDreams Odigeo ha implementato una funzionalità delle sue quattro app per dispositivi mobili (eDreams, Opodo, Go Voyages e Travellink) che consente ai viaggiatori di effettuare il check in automatico per i voli senza dover aspettare gli orari di apertura di quest’ultimo.

Con un semplice clic e senza costi aggiuntivi, infatti, gli utenti delle applicazioni possono chiedere che le carte di imbarco vengano inviate prima della partenza, all’apertura dei banchi di accettazione.

Altri servizi con valore aggiunto, offerti gratuitamente tramite app poi, comprendono le notifiche sullo stato dei voli in tempo reale e un controllo della dimensione del bagaglio a mano con tecnologia Ar.

La nuova funzionalità può essere richiesta in qualsiasi momento dopo la prenotazione ed è valida per l’80% dei voli offerti dal Gruppo, indipendentemente dalle date di partenza e dalla destinazione.

Christoph Dieterle, chief product & retail officer di eDreams Odigeo, ha dichiarato: «La nostra missione è di rendere i viaggi più semplici e accessibili per i nostri clienti, con meno trambusto possibile in modo da poter godere della massima flessibilità e ridurre lo stress. Ascoltiamo costantemente le loro necessità e uno degli aspetti più importanti è la comodità e la semplicità della prenotazione del viaggio, in particolare, durante la fase di check in. Ecco perché lavoriamo per offrire la migliore tecnologia».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore