eDreams Odigeo, Thomas Vollmoeller nuovo presidente del cda

27 Agosto 13:50 2019 Stampa questo articolo

eDreams Odigeo ha annunciato la nomina di Thomas Vollmoeller come nuovo presidente e amministratore indipendente, con effetto dal 1° gennaio 2020.

Vollmoeller vanta una vasta esperienza in ruoli di leadership in aziende internazionali. Dalla Xing Se, uno dei principali network di business online con oltre 16 milioni di utenti, nei paesi che compongono l’aerea linguistica tedesca (Germania, Austria, Svizzera), alla Valora Holding AG, una società commerciale internazionale quotata in borsa.

Thomas Vollmoeller ha inoltre conseguito un dottorato presso l’Università di San Gallo e un Mba presso l’Università della California.

Questa nuova nomina fa seguito alle dimissioni di Phillip C. Wolf, che ha ricoperto la carica di presidente e amministratore indipendente, rispettivamente dal 2015 e 2014. Il cda desidera ringraziare Phillip C. Wolf per la sua dedizione, i contributi straordinari e la leadership costante che ha dimostrato durante tutto il suo mandato, che si concluderà il 31 dicembre 2019.

«È stato un grande onore essere membro di questo Consiglio negli ultimi 5 anni. Durante questo periodo, eDreams Odigeo ha vissuto un’entusiasmante trasformazione che ha portato oggi a un business molto più consolidato. Thomas Vollmoeller è un leader di grande successo, con un’impressionante esperienza acquisita in alcuni dei settori più competitivi al mondo» ha affermato il presidente uscente Phillip C. Wolf.

Il nuovo arrivato ha aggiunto: «sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda leader a livello mondiale come eDreams Odigeo. È un grande business, con marchi prestigiosi, tecnologia di alto livello e capacità di innovazione. Non vedo l’ora di poter contribuire agli obiettivi, alla visione e alla strategia in un momento in cui l’azienda si avvia verso la sua prossima fase di crescita».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore