eDreams Odigeo rafforza il consiglio di amministrazione

eDreams Odigeo rafforza il consiglio di amministrazione
31 Luglio 07:00 2017 Stampa questo articolo

La società eDreams Odigeo ha confermato il nuovo assetto del suo consiglio di amministrazione, dopo che l’Assemblea generale degli azionisti ha ratificato la rielezione per un periodo di tre anni di tutti i consiglieri scelti nel 2014, nonché la nomina di Pedro López come consigliere azionista. López è direttore a Madrid di Permira, società finanziaria specializzata in private equity ed hedge funds.

Inoltre, scrive l’azienda in una nota, «con la rielezione di Philip C. Wolf e Robert A. Gray, rispettivamente nel ruolo di presidente e vicepresidente, e di Philippe Poletti, Lise Fauconnier e Benoit Vauchy, in veste di consiglieri, insieme alla nomina di López, il cda si rafforza e continua a essere composto da esponenti consolidati e riconosciuti nel settore internazionale del turismo e nell’ambiente finanziario”.

Il presidente Wolf ha sottolineato che «il piano aziendale implementato negli ultimi due anni ha consentito di sviluppare l’attività della società a partire da una base solida con risultati molto positivi». In questo senso, l’obiettivo di eDreams Odigeo per i prossimi anni è continuare a intraprendere iniziative strategiche  in grado di consolidare la sostenibilità del Gruppo a lungo termine e rafforzare la sua posizione di leadership nel settore del turismo online e dell’ecommerce».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore