eDreams Odigeo apre a fusioni o acquisizioni

eDreams Odigeo apre a fusioni o acquisizioni
02 Novembre 14:20 2017 Stampa questo articolo

eDreams Odigeo, un tra le maggiori Olta al mondo, ha annuncia la disponibilità alla fusione e/o acquisizione dei propri asset societari con potenziali investitori che stanno facendo trapelare il loro interesse.

Il consiglio di amministrazione sta valutando, quindi, diverse opzioni strategiche con l’obiettivo finale di “ottimizzare la creazione di valore a beneficio di tutte le sue parti interessate” anche perché la decisione è frutto di “un interesse spontaneo da parte di potenziali investitori e fa seguito al rinnovato focus strategico della società, al successo operativo e al rafforzamento della posizione finanziaria”.

ll processo di revisione è comunque in una fase preliminare, quindi ci sono ancora dubbi e incertezze sul reale interesse dei potenziali investitori. Nel frattempo, il cda ha designato la Morgan Stanley & Co. International plc come consulente finanziario per il processo di revisione strategica.

La società si è riservata di emettere ulteriori ulteriori dichiarazioni qualora fosse opportuno e intanto ha rassicurato clienti e partner sulla piena operatività di eDreams Odigeo, annunciando inoltre come stia migliorando la previsione economica a breve termine per l’esercizio finanziario 2018, nonché quella a lungo termine per l’esercizio 2020.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore