eDreams: “Così ristruttureremo il servizio clienti”

03 Giugno 12:29 2019 Stampa questo articolo

A poche ore dalla pubblicazione della notizia “eDreams taglia la sede milanese con 70 esuberi”, arriva una precisazione della Ota con sede a Barcellona sulla ristrutturazione del servizio clienti in Italia.

eDreams Odigeo ha annunciato una nuova struttura operativa focalizzata sull’ulteriore rafforzamento delle sue capacità tecnologiche”, scrive la società in una nota.

“Con questa decisione – si legge ancora – l’azienda, che ha investito in maniera importante in funzionalità all’avanguardia per migliorare ulteriormente la propria assistenza automatica al cliente e quindi rispondere alle richieste da parte dei viaggiatori di comunicazioni 24/7 migliorate, concentrerà i propri sforzi sull’innovazione e sulle competenze tecnologiche. In linea con la nuova struttura operativa, le attività tradizionali del servizio clienti della società saranno gestite da società partner best-in-class”.

“La società – precisa eDreams Odigeo – ha presentato una proposta, da sottoporre a consultazione, per ristrutturare le funzioni di servizio clienti attualmente in corso a Milano, la cui sede resterà aperta. Il Gruppo punta a portare avanti questo processo in stretta collaborazione con i dipendenti e i loro rappresentanti sindacali al fine di trovare la soluzione più adatta”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore