eDreams alla conquista del Giappone con Travel.jp

eDreams alla conquista del Giappone con Travel.jp
04 Luglio 12:04 2017 Stampa questo articolo

eDreams Odigeo ha raggiunto un accordo con Travel.JP, il più importante motore di ricerca giapponese, per consolidare la presenza sul mercato asiatico. La Olta ha iniziato a distribuire voli su questa piattaforma e prevede di completare l’intero catalogo entro qualche mese.

Il Giappone è uno dei più vasti mercati di viaggi della regione Asia-Pacifico e uno dei quattro più grandi del mondo. Con 143 siti web in 44 Paesi diversi, il gruppo eDreams Odigeo è presente sul territorio nipponico dal 2015 con il marchio www.edreams.jp. Travel.JP è gestito da Venture Republic Inc, proprietaria di altri marchi di rilievo nel settore dei viaggi come Hotel.JP, Trip101 e Allstay.

Quando l’integrazione sarà completata, i viaggiatori alla ricerca di proposte su Travel.JP avranno accesso a tutta l’offerta di prodotti di eDreams Odigeo, che comprende più di 40mila destinazioni e 450 compagnie aeree, con accesso a oltre 155mila possibili combinazioni di volo.

«Questo accordo per noi rappresenta l’apertura di un grande canale di distribuzione, che in futuro ci aiuterà a raggiungere molti più viaggiatori giapponesi che potranno usufruire così della nostra ampia scelta di voli internazionali e nazionali ai prezzi migliori», dichiara Helena Grba, direttrice dei mercati Asia-Pacifico in eDreams Odigeo.

Secondo le stime dell’Organizzazione del Turismo Nazionale Giapponese, il numero di viaggiatori giapponesi è cresciuto dell’5,6% raggiungendo nel 2016 quota 17,1 milioni. Inoltre, il numero di turisti internazionali che hanno visitato il Giappone è cresciuto del 21,8% raggiungendo i 24 milioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore