Eden Viaggi presenta la sua Tunisia

08 Marzo 10:26 2018 Stampa questo articolo

Eden Viaggi lancia il suo catalogo Tunisia, destinazione che sta ritornando con forza sul mercato italiano dopo gli anni bui dell’instabilità geopolitica che ha coinvolto tutto il Nordafrica. L’edizione 2018 del catalogo, sia digitale che cartaceo, si focalizza su due strutture d’eccezione: il Family Club Formula Village Vincci Helios Beach di Djerba e lo Yadis Hammamet resort di Hammamet.

Il Vincci Helios Beach, situato su una delle spiagge più belle della Tunisia, è la sistemazione ideale per unire un soggiorno balneare di relax e sport, con trattamento all inclusive e la garanzia di staff assistenza e animazione italiana. Lo Yadis Hammamet resort che sorge all’interno di rigogliosi giardini di palme e piante mediterranee, si caratterizza invece per formula all inclusive e assistenza italiana.

«Eden Viaggi torna a investire sulla Tunisia, rimasta nel cuore di tanti viaggiatori connazionali – dichiara Massimo Viglione, product manager Eden Viaggi – la Tunisia rappresenta una vera e propria eccellenza del Mediterraneo, sicura, facilmente accessibile e con un imbattibile rapporto qualità/prezzo tale da poter competere con alcune delle località balneari “evergreen” del medio raggio».

Il tour operator riserva importanti agevolazioni alle famiglie che vogliono viaggiare con i propri figli, indipendentemente dalla data di prenotazione e partenza. Da 0 a 2 anni il soggiorno è sempre gratuito, mentre dai 2 ai 17 anni, la promo bambini prevede il pagamento di una quota fissa estremamente vantaggiosa, oltre oneri e Prenota Sicuro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore