Eden Viaggi punta sulle Canarie per l’autunno-inverno

by Redazione | 2 Ottobre 2020 11:14

Eden Viaggi propone la destinazione Canarie per l’autunno-inverno, valida alternativa europea in ogni momento dell’anno grazie al clima mite. In questo particolare momento, l’operatore punta su questa meta con proposte firmate Eden Village, Ciao Club, Appartameglio e Margò, per offrire alle agenzie di viaggi e ai clienti una proposta valida e ampia per tornare a viaggiare in sicurezza.

Nelle proposte del t.o. sono state integrate modifiche importanti: Eden ha ripensato ai propri servizi, ridefinendo le fasi del viaggio dalla partenza in aeroporto. Anche le azioni che si svolgono in struttura sono state modificate con raccomandazioni e regole da applicare e seguire per garantire la massima sicurezza dei clienti e del personale, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale previste.

Procedure di sanificazione degli spazi comuni e privati, ottimizzazione dei flussi degli ospiti, rimodulazione dell’intrattenimento per i più piccoli e servizio di animazione diffusa per evitare affollamenti, ripianificazione delle escursioni e dei trasferimenti nel rispetto dei protocolli di sicurezza, un Guest Relation e/o Quality Controller che controllerà l’andamento generale della vacanza e il rispetto del protocollo da parte degli ospiti e dello staff.

Nuove regole affiancate da misure di sicurezza specifiche, che nel caso delle Canarie si declinano in: compilazione del modulo Spain Travel Health-SpTh 48 ore prima della partenza da mostrare in aeroporto, utilizzo dell’app RadarCovid che avviserà del rischio di esposizione a Covid-19 a seconda della posizione nelle varie isole, mascherina da indossare all’aperto e nei luoghi pubblici, distanza interpersonale di 1,5 metri, tampone entro 48 ore al rientro in Italia, per citarne alcune. Da segnalare l’isola di Lanzarote tra i luoghi meno colpiti al mondo dal virus.

Eden Viaggi è presente nelle quattro isole principali, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife e Lanzarote, con strutture e servizi pensati per ogni tipologia di viaggiatore, con partenza dai principali aeroporti italiani.

Per Margò un catalogo dedicato su tutte e quattro le isole con: Eat Around, Destination Card e la novità 2020 Easy Meal, che permette di scegliere liberamente se pranzare o cenare in hotel e, in caso di pasti non consumati, la possibilità di recuperarli. Eat Around è la formula che permette invece attraverso l’acquisto di voucher (11 euro per persona) di pranzare o cenare in locali tipici selezionati dai controller Margò; i clienti avranno diritto a un voucher per la Cena Omaggio (uno per cliente e consegnato in destinazione) da utilizzare in un ristorante prescelto dall’ospite aderente alla promozione, da utilizzare quando si preferisce nell’arco della vacanza. Questa campagna è valida su pacchetti volo+hotel con un minimo di 5 notti. Le proposte Margò alle Canarie sono oltre 40, ed è possibile scegliere tra strutture da 3 a 5 stelle con la possibilità di abbinare varie escursioni.

Tra le oltre 40 proposte, Margò consiglia a Fuerteventura il Bahia de Lobos o il Corralejo Beach. A Lanzarote una menzione particolare va al Beatriz Playa. A Tenerife, new entry di quest’anno, il GF Fañabe e l’immancabile Hovima Santa Maria. A Gran Canaria, il Playa Bonita e gli Appartamenti Jacaranda, e il Beverly Playa, una vecchia conoscenza di Margò che rientra in squadra a grande richiesta.

Sul fronte Eden Village e Ciao Club, tra le novità principali troviamo l’Eden Village Maxorata, recentemente ristrutturato e situato sulla costa sud-est dell’isola di Fuerteventura. A Gran Canaria è presente il Ciao Club Paradise Valle Taurito, una novità in casa Eden. Non è da meno Lanzarote con il Ciao Club Relaxia Lanzasur a Playa Blanca.

Inoltre, Eden Viaggi sarà presente alle Canarie anche con la nuova formula Appartameglio, che seleziona ville e appartamenti nelle località più rinomate e adatte alle famiglie, associate a servizi e strutture convenzionate. Questa formula sarà prevista a Corralejo (Fuerteventura), Puerto del Carmen (Lanzarote), Playa del Ingles, la zona turistica più famosa di Maspalomas (Gran Canaria), e Costa Adeje (Tenerife).

«Eden Viaggi è pronta a ripartire e per l’autunno-inverno puntiamo sulle Canarie, offrendo ai nostri clienti e alle adv valide proposte in loco – ha dichiarato Angelo Cartelli, direttore commerciale di Eden Viaggi – Una destinazione che permette di rimanere in Europa con sole 4 ore di volo dall’Italia e talmente bella e selvaggia da garantire tutto quello che un viaggiatore può desiderare. Grazie alle strutture e agli standard di qualità, i clienti potranno usufruire di tutti i servizi e comfort e godersi a pieno il soggiorno. Tutto con il giusto prezzo, per una vacanza alla portata di tutti. Inoltre, chi decide di viaggiare con Eden avrà la possibilità di ricevere un rimborso pari al 100% in caso di annullamento qualora cause di forza maggiore impedissero la partenza. Incentivi forti che permetteranno ai nostri clienti e alle adv di prenotare i prossimi viaggi in totale sicurezza, garantendo come sempre la massima affidabilità».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/eden-viaggi-punta-sulle-canarie-per-lautunno-inverno/