Eden Viaggi, in agenzia il catalogo Villaggi 2019

Eden Viaggi, in agenzia il catalogo Villaggi 2019
18 febbraio 16:12 2019 Stampa questo articolo

Eden Viaggi annuncia la pubblicazione del catalogo Eden Village Italia, Spagna, Grecia e Mar Rosso per la prossima stagione estiva. La brochure, che integra la precedente versione che raccoglieva le sole strutture a lungo raggio – è in distribuzione nelle agenzie di viaggi ed è già disponibile online.

All inclusive, relax, divertimento, animazione per ogni fascia di età (a partire da 3 anni) e assistenza – sempre svolti da personale parlante italiano – location incantevoli sono le caratteristiche degli Eden Village.

Sono confermati anche per la prossima stagione i fiori all’occhiello della proposta Eden: in Sardegna gli Eden Village Premium Spiagge San Pietro (Costa sud), Colostrai (Costa sud),  Altura (Villasimius) e Li Cupulatti (Costa orientale); in Grecia nell’isola di Rodi gli Eden Village Lindos Royal (Lindos) e Myrina Beach (Kolymbia); in Sicilia l’Eden Village Premium Sikania Resort & Spain Spagna nelle isole Baleari a Ibiza l’Eden Village Premium Ibiza e sul Mar Rosso nella località di Marsa Matruh l’Eden Village Premium Caesar Bay Resort.

«Questa nuova edizione del catalogo è tra le più strategiche della stagione perché raccoglie le proposte a medio e breve raggio più apprezzate e frequentate dalla nostra clientela. Le strutture che proponiamo per l’estate 2019 sono vere e proprie punte di diamante, dal consolidato successo e con una buona percentuale di repeater. Quest’anno poi abbiamo voluto arricchire ulteriormente la nostra offerta, fornendo ai nostri ospiti nuovi servizi che renderanno ancora più speciale la vacanza in tutti gli Eden Village», ha dichiarato Franco Campazzo, business unit director Eden Viaggi.

Una delle più importanti novità della prossima stagione estiva è l’EdenLife Card, una carta vantaggi gratuita che offre ai clienti Eden Viaggi, Eden Village e Ciao Club sconti e benefit presso esercizi convenzionati in loco e grandi marchi, sia per gli acquisti online sia in retail. Potranno usufruire della carta, tutti coloro che attivano pratiche di viaggio con partenze dal 1° giugno e con validità per tutto il 2019. Una volta prenotata la vacanza, i clienti riceveranno contestualmente ai documenti di viaggio la lista dei negozi e delle attività in destinazione con i relativi indirizzi, così da facilitarne la localizzazione, oltre ad una pagina dedicata ai soli clienti sul sito Eden Viaggi, dove verranno pubblicati i codici sconto dei siti ecommerce aderenti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore