Eden Viaggi, al via gli incentivi d’autunno per adv e clienti

Eden Viaggi, al via gli incentivi d’autunno per adv e clienti
30 Ottobre 11:48 2019 Stampa questo articolo

Eden Viaggi offre alle agenzie di viaggi degli incentivi sulle prenotazioni raccolte dal 21 ottobre al 18 novembre 2019. La promozione riguarda i brand Eden Viaggi, Eden Village, Margò e Made per i viaggi con partenza dal 1° dicembre al 30 aprile (escluso il periodo dal 19 dicembre al 5 gennaio, 2020) e viene calcolato sul numero di pratiche chiuse rispetto al periodo speculare del precedente anno.

Nello specifico, per Eden Village e Ciao Club gli incentivi d’autunno riguardano le prenotazioni sul pacchetto (volo Itc + Hotel e Transfer) di minimo sette notti per almeno due persone, per Kenya, Madagascar, Caraibi, Vietnam e Brasile. Per le agenzie che nel periodo indicato chiudono più pratiche rispetto all’anno precedente è previsto un bonus fino a 1.200 euro.

Gli incentivi d’autunno per il brand Made riguardano i Tour by Made, proposte pensate per chi vuole conoscere la destinazione con un’esperienza non convenzionale ed immergersi nella vera essenza della realtà locale, ideali per chi è alla ricerca di un viaggio unico nel suo genere con pacchetto volo + hotel (minimo sette notti per almeno due persone). Anche in questo caso è previsto un bonus fino a 1.500 euro, sempre calcolato in base alla differenza pratiche con l’anno precedente.

Per il marchio Margò, gli incentivi sono validi sulle prenotazioni di tutto il mondo charter (escluso Egitto), per la destinazione Bali con voli di linea e per il marchio Anda (pacchetto volo + land), per almeno due persone. Il sistema prevede un bonus fino a 1.200 euro, calcolato con la medesima logica degli altri marchi.

«Con operazioni come gli Incentivi d’Autunno, Eden Viaggi vuole focalizzare l’attenzione su iniziative quali-quantitative  non a largo spettro, che riguardano quindi determinati periodi e specifici prodotti. Con queste iniziativa vogliamo creare un perfetto rapporto sinergico che premia tutti gli attori coinvolti: agenzia, agente di viaggi e consumatore finale», dichiara Angelo Cartelli, direttore commerciale Eden Viaggi.

Agli incentivi per le agenzie di viaggi, si aggiungono infatti quelli per gli agenti che hanno venduto la pratica e per il cliente finale che, prenotando la vacanza, avrà diritto ad uno sconto (100 euro per Eden Viaggi e Made, 80 euro per Margò e Anda) sul prossimo viaggio, prenotato entro un anno dal precedente.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore