Eden Travel Group: offerte Flash per le vacanze ai Caraibi

25 gennaio 10:47 2017 Stampa questo articolo

Eden Travel Group lancia l’iniziativa “Flash Sales Speciale Caraibi“, che permette, entro il 5 febbraio, di prenotare in anticipo e in totale serenità, la vacanza caraibica, senza sorprese prima della partenza. Tutti gli adeguamenti infatti saranno azzerati, permettendo un risparmio sulla quota totale del pacchetto. Da segnalare anche il “Blocca Prezzo“, proposto al valore simbolico di un centesimo per le partenze da marzo a dicembre 2017. L’iniziativa è dedicata agli itinerari per i Caraibi (volo+soggiorno o solo land) con Eden Viaggi, Margò e Turisanda.

«Per la prima volta insieme Eden Viaggi, Eden Margò e Turisanda lanciano sul mercato due offerte dedicate alla destinazione e investono sulla programmazione 2017 di Cuba, Messico, Repubblica Dominicana e Giamaica – ha dichiarato Angelo E. Cartelli, direttore commerciale Eden Travel Group – Grazie a “Flash Sales Speciale Caraibi” i viaggiatori potranno assicurarsi una vacanza senza dover corrispondere adeguamenti. L’operazione si traduce in un notevole risparmio per chi prenota prima e costituisce per le agenzie una leva di vendita concreta per spingere l’advance booking».

Tra le offerte, un pacchetto all’Eden Village Premium Ocean Point ad Antigua con volo dall’Italia a/r, transfer, e sette notti in villaggio in camera doppia standard, per un risparmio complessivo pari a 183 euro a persona. Interessante anche la proposta per l’Eden Village Premium Gran Dominicus in Repubblica Dominicana, con volo a/r, transfer, sette notti in villaggio e sistemazione in camera doppia standard, che prevede un risparmio complessivo di 155 euro per persona.

  Categorie

L'Autore