Eden spinge sulla formazione con gli eventi di Palermo e Catania

by Redazione | 25 Febbraio 2020 7:00

Continua a spingere sulla formazione Eden Viaggi, parte di Alpitour World, con la lente d’ingrandimento fissata questa volta sul Codice del Turismo, sulla privacy e sulle assicurazioni e gli esclusivi eventi di Palermo e Catania, che hanno visto la partecipazione di circa 60 agenti di viaggi per appuntamento.

«Il nostro principale obiettivo è quello di alzare l’asticella, diffondendo cultura nel mercato e sostenendo la professionalizzazione dell’agente di viaggi. Siamo orgogliosi di essere pionieri nel settore in questo ambito ed entusiasti dei commenti positivi raccolti in questi eventi – ha dichiarato Angelo Cartelli, direttore commerciale Eden Viaggi – L’appuntamento siciliano è stato un esperimento ma considerato il successo ottenuto e la partecipazione numerosa delle agenzie, è un chiaro segnale che stiamo andando nella giusta direzione e che il mercato sta apprezzando il nostro impegno».

I corsi di Eden sul Codice del Turismo e la normativa del trasporto aereo, tenuti da Diego Scopece, responsabile dell’ufficio legale di Eden Viaggi, si svolgono in aula con modulo da otto ore e approfondiscono anche come gestire un cliente problematico (pre/durante/dopo il viaggio).

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/eden-spinge-sulla-formazione-con-gli-eventi-di-palermo-e-catania/