Eden rilancia l’Egitto: catalogo 2018 con new entry

Eden rilancia l’Egitto: catalogo 2018 con new entry
21 Febbraio 12:27 2018 Stampa questo articolo

Che l’Egitto stesse ricomiciando a marciare bene lo aveva dichiarato, nei giorni di Bit, il patron Nardo Filippetti, presidente di Eden Travel Group e numero uno di Astoi. E arriva, ora, la notizia del nuovo catalogo 2018 targato Eden Viaggi dedicato alla destinazione e in particolare al Mar Rosso, che affianca e integra l’offerta già presente nella seconda brochure “I Villaggi”.

Tra le novità della programmazione, il Coral Sea Holiday Resort a Sharm El Sheikh, come Family Club Formula Village. Struttura a cinque stelle e possibilità per gli ospiti di poter contare su un assistente residente, cuoco italiano e staff di animazione Eden che affiancherà il team internazionale del resort.

Ma nel catalogo sono contenute anche altre strutture a 5 stelle in grado di combinare location molto richieste a servizi di qualità, come il Barceló Tiran Sharm a Nabq e il Sensatori Sharm a Sharks Bay. Anche a Marsa Alam il t.o. seleziona due location di alta gamma: il Jaz Samaya sulla baia di Madinat Coraya e il Labranda Turtle’s Bay, situato sull’omonima e celebre baia incontaminata.

E per chi ama i viaggi lungo il Nilo, Eden propone due programmi itineranti di 4 o 7 notti, combinabili con l’offerta a Marsa Alam e prenobili come pacchetto finito direttamente tramite il booking online del t.o.

«Eden Viaggi continua a investire sull’Egitto puntando su un prodotto differenziato e di qualità, e mettendo a disposizione la massima flessibilità di viaggio attraverso voli charter da diverse città italiane – dichiara Jacopo Guzzini, product manager Eden Viaggi – Tra le novità più rilevanti spicca il ritorno a Marsa Matrouh con l’Eden Village Premium Caesar Bay che si affianca ai nostri tre fiori all’occhiello: i due Eden Village Premium Gemma Beach Resort a Marsa Alam e Tamra Beach a Sharm El Sheikh e l’Eden Village Habiba Beach a Marsa Alam».

Diverse le soluzioni di volo da Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Verona per Marsa Alam. Collegamenti per Sharm da Bari, Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Fiumicino, Verona, e voli per Marsa Matrouh da Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore