Eden Margò, ecco le novità 2018 del catalogo Africa e Caraibi

Eden Margò, ecco le novità 2018 del catalogo Africa e Caraibi
28 Novembre 15:31 2017 Stampa questo articolo

Eden Margò presenta le novità 2018 del catalogo Africa e Caraibi, dove si potrà scegliere la propria vacanza tra sette destinazioni esotiche: Messico, Cuba, Giamaica, Repubblica Dominicana, Kenya, Madagascar e Zanzibar. E ad affiancare il lavoro dei consulenti di viaggio, ci sarà anche l’operazione Gioca d’Anticipo, per supportare le vendite invernali di lungo raggio.

Fra le novità più importanti della programmazione, il t.o. segnala poi il debutto della formula Eat Around anche in Repubblica Dominicana e a Cuba, rispettivamente a Las Terrenas e Havana, mentre in Madagascar spicca il Villa Valhia, proposta più competitiva relativamente alla formula Tutto Incluso.

In Messico, inoltre, Margò lancia la Destination Card, che i viaggiatori potranno acquistare direttamente in adv a 10 euro, per avere uno sconto diretto e immediato (e fino a-10%) sulle escursioni più richieste e per vivere il meglio delle attrazioni della Riviera Maya oppure un’escursione a Isla Mujeres.

Novità anche per Dubai e soprattutto l’Oman, con cinque strutture a quote finite e dal buon rapporto qualità-prezzo, come l’Hilton Salalah Beach Resort e il Crowne Plaza Salalah Beach Resort, entrambi affacciati sulla spiaggia di Salalah.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore