Eden Margò, la new entry 2020 è Bali

Eden Margò, la new entry 2020 è Bali
26 Novembre 11:09 2019 Stampa questo articolo

Nuovo catalogo Eden Margò con la new entry Bali che si unisce ad Africa, Caraibi e Maldive. L’isola indonesiana viene proposta con soluzioni alberghiere di alto livello e voli di linea giornalieri dai principali aeroporti italiani: ad arricchire l’offerta anche il servizio Eat Around e la possibilità di ampliare il proprio pacchetto con il tour di Ubud e lezioni di yoga o surf per vivere la destinazione in modo immersivo.

«Questo catalogo (valido fino al 15 gennaio 2021, ndr) ha per noi un’importanza strategica perché ci permette di innovare il mercato. Fino ad oggi Bali è stata operata soprattutto nelle proposte di viaggio su misura, grazie a Margò è stato possibile inserire la destinazione anche nel mass market. Siamo particolarmente orgogliosi del livello di offerta raggiunto che comprende un’ottima selezione di strutture in loco e volato di linea con partenze quotidiane, mantenendo l’eccellente rapporto tra qualità di viaggio e spesa del soggiorno che da sempre ci contraddistingue», ha dichiarato Silvia Dichirico, product manager di Margò.

«Ma le novità per il prossimo anno non finiscono qui: stiamo partendo con la campagna Margò ti Invita a Cena che permette di usufruire di una cena omaggio, inclusa nel costo del pacchetto, in tutte le destinazioni in cui è presente Eat Around. La campagna partirà in anteprima proprio da Bali e proseguirà il nuovo anno con Cuba, Messico, Madagascar e così via».

In termini di nuova offerta, il catalogo contiene anche il potenziamento delle strutture alle Maldive con alcuni hotel della catena Kaani. Si tratta di Kaani Beach hotelKaani Grand Seaview e Kaani Village and Spa Hotel.

Infine si confermano senza sostanziali variazioni le programmazioni di CaraibiAfrica.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore