Eden Made punta sulle vacanze in barca costruite su misura

Eden Made punta sulle vacanze in barca costruite su misura
20 Luglio 09:26 2020 Stampa questo articolo

Il brand Made di Eden ha lanciato l’offerta Vacanze in Barca, un nuovo modo di viaggiare, totalmente personalizzabile. L’intento è quello di offrire una opzione tailor made sia nella scelta della destinazione e relativo itinerario che nella scelta dell’imbarcazione da diporto come catamarani, caicchi, barche a vela, barche a motore per una o più persone. Inoltre, l’operatore assicura servizi accessori inclusi nel pacchetto.

Il meccanismo di prenotazione previsto da Made coinvolge anche l’agenzia di viaggi dove si reca il cliente, attivando le fasi di indicazione della destinazione e scelta della barca. Il sistema messo a disposizione agli adv, infatti, consente di illustrare le imbarcazioni disponibili e i porti di partenza.

I clienti potranno quindi modellare la vacanza in base ai propri desiderata e ai servizi necessari, come per esempio la presenza di equipaggio a bordo e la cambusa che potrà essere dotata di tutti i comfort richiesti.  Made intende orientare l’offerta anche verso il segmento delle coppie e dei  gruppi di amici o famiglie, poiché l’offerta prevede soluzioni per viaggi fino a 10/12 persone.

«Questo nostro nuovo servizio – spiega Silvia Brunetti, business unit director Made – rappresenta  un’opportunità unica che viene incontro alle richieste della clientela in questo delicato periodo: si pensi solo che i dati delle ultime settimane evidenziano che le prenotazioni delle vacanze in mare sono per l’80% fatte da persone senza patente nautica, contro il 20% dello scorso anno. Un mercato quindi che si apre ad ampio spettro per tutti i viaggiatori e non solo per i professionisti del mare».

Le prenotazioni per questa tipologia di vacanza sono di sette giorni e i prezzi variano a seconda della tipologia di imbarcazione, periodo e servizi richiesti. L’offerta Made si avvale di circa 15mila differenti barche disponibili per tutte le destinazioni di mare nel mondo, anche quelle non coperte dai tour del brand come l’Italia e l’area del Mediterraneo su cui si stanno concentrando le preferenze dei nostri connazionali per questa stagione estiva.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore