Eden Made-Msc Crociere: partnership per itinerari su misura

Eden Made-Msc Crociere: partnership per itinerari su misura
06 giugno 13:26 2017 Stampa questo articolo

Nuova partnership tra Eden Made e Msc Crociere per itinerari su misura tra Stati Uniti, Caraibi, Emirati e Oceano Indiano.

«Quest’anno, grazie alla collaborazione con Msc Crociere, l’offerta Eden Made dedicata ai viaggi e alle vacanze su misura si arricchisce di nuove esperienze di viaggio, da vivere a bordo della meravigliosa flotta di navi Msc – dichiara Silvia Brunetti, direttore Eden Made – lanciamo un nuovo catalogo dedicato a pacchetti di viaggio nei luoghi più desiderati dai viaggiatori come New York, la Florida o le isole paradisiache dell’Oceano Indiano combinati alle crociere in programmazione Msc spaziando dai Caraibi e fino agli Emirati Arabi».

I viaggiatori che sceglieranno le proposte tailor made di Eden potranno, per esempio, coniugare New York e Miami con una crociera ai Caraibi a bordo di Msc Divina oppure Msc Seaside. Agli amanti di Cuba, inoltre, Eden Made propone soggiorni nella Isla Grande da abbinare a una crociera Msc Armonia oppure Msc Opera. Ulteriore proposta è quella del soggiorno nei paradisi naturali di Maldive, Seychelles o Mauritius dopo aver vissuto il mix unico di tradizione e modernità degli Emirati Arabi a bordo di Msc Splendida.

«Questa nuova collaborazione con Eden Made è pensata per arricchire ancora di più l’offerta delle nostre destinazioni a medio e lungo raggio – ha commentato Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere – Abbiamo pensato di offrire ai nostri crocieristi esperienze nuove unendo tutto il fascino di una crociera Msc con un soggiorno a terra curato nel dettaglio dalla professionalità del nostro partner».

Il pacchetto di 14 giorni Eden Made “New York, Miami e Crociere ai Caraibi con Msc Divina e Msc Seaside” propone volo dall’Italia per New York con 3 notti nella Grande Mela, 3 notti a Miami ed infine 7 notti in crociera, a bordo di una delle due navi Msc alla scoperta delle meraviglie dei Caraibi. Le quote partono da 1764 euro a persona.

L'Autore