Eden Made lancia il suo Vietnam

by Redazione | 6 Febbraio 2017 11:40

È il Tour del Vietnam il prodotto di punta del nuovo catalogo Oriente firmato Eden Made. Si tratta di un viaggio di 12 giorni, Vietnam a portata di mano è una proposta di esperienza pura, per vivere tutta l’autenticità di un tour in un Paese ad alto tasso d’emozione, con date programmate fino a ottobre 2017.

Il tour prevede una guida parlante italiano e attraversa le località imperdibili del Vietnam: da Hanoi, perla d’Oriente, passando per Ninh Binh e la Baia D’Halong, fino alla parte centrale del Vietnam. Qui si vivono esperienze uniche con le visite ad Hoi An, Duy Vinh, My Son e Hue, fino alla famosa Ho Chi Minh, con un’intera giornata nei pressi del Delta del Mekong.

Il programma include inoltre la visita a quattro siti Unesco e permette di entrare in contatto con la vita locale in un mix di storia, cultura, natura, tradizioni. Per chi lo desidera, c’è inoltre la possibilità di effettuare un soggiorno a Sapa, prima dell’inizio del tour, o anche a Luang Prabang (Laos) e di proseguire a fine tour in Cambogia o nell’isola di Phu Quoc per un rilassante soggiorno mare.

Ricco il calendario di partenze dall’Italia, consultabile direttamente sul sito dell’operatore[1].

Endnotes:
  1. sito dell’operatore: https://www.edenviaggi.it/eden-made/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/eden-made-lancia-suo-vietnam/