Eden Made, arrivano i pacchetti di viaggio per Expo Dubai 2020

Eden Made, arrivano i pacchetti di viaggio per Expo Dubai 2020
14 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Anche Eden Made spinge su Expo Dubai 2020, in programma dal 20 ottobre prossimo al 10 aprile del 2021, con il lancio di due proposte di viaggio dedicate proprio all’evento.

Speciale Expo 4 giorni e 3 notti è un breve tour che non tralascia le attrazioni principali di Dubai. La visita della città vecchia parte dal quartiere di Bastakiya e dal forte Al Fahidi per poi attraversare il creek e raggiungere i souk dell’oro e delle spezie. Uno stop doveroso per immortalare il Burj Al Arab, il famoso hotel a forma di vela e la Moschea di Jumeirah. Si prosegue con un’avventura nel deserto con cena al campo tendato. La terza giornata è interamente dedicata a Expo, con una visita ai padiglioni principali nelle tre strutture: sostenibilità, mobilità e opportunità.

L’altro pacchetto, invece, è da 6 giorni e 5 notti e permetterà ai viaggiatori di godere più lentamente delle emozioni che riserva l’Expo: si inizia con la visita della città vecchia fino ai souk, al rinomato hotel Burj Al Arab e la Moschea di Jumeirah e termina anch’esso la prima giornata con l’avventura tra le dune del deserto e una cena al campo tendato. Questo tour dedica ben tre giornate alla visita dell’Esposizione Universale, visitando giorno per giorno le tre strutture principali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore