Eden in formula Ciao Club e combinati per il catalogo Oceani

Eden in formula Ciao Club e combinati per il catalogo Oceani
05 Novembre 16:18 2018 Stampa questo articolo

Soggiorni combinati e offerta consolidata dei Ciao Club, presenti con almeno un resort in Messico, Cuba, Repubblica Dominicana e Giamaica: sono queste alcune delle novità di spicco del nuovo catalogo Oceani 2018-2019 di Eden Viaggi, il primo della nuova stagione dopo l’acquisto del t.o. da parte del Gruppo Alpitour. Nei Ciao Club, rivolti prevalentemente al segmento famiglie, l’operatore assicura la presenza di un assistente italiano, un’offerta culinaria di ottimo livello, il mini club e l’animazione in lingua italiana.

Altra peculiarità della nuova programmazione Eden Oceani è l’offerta delle vacanze combinate, con un mix di esperienze e di relax. A Cuba, ad esempio, con l’opzione Combinati vengono proposti due giorni all’Avana, unendo poi un soggiorno in una località di mare, a scelta, presso l’Eden Village Cayo Largo, il Ciao Club Sol Rio del Luna a Holguin o il Ciao Club Starfish Cuatro Palmas.

Eden Viaggi propone inoltre la possibilità di visitare la capitale in giornata con guida italiana o l’opzione Fly&Drive che permette di noleggiare per sette giorni un’auto permettendo ai vacanzieri di scoprire il paese in autonomia. Anche per il Messico il t.o. italiano propone dei tour combinati, non solo mare ma anche paesaggi, storia e cultura, con l’offerta di soggiorno nei Ciao Club presenti sul territorio: il Viva Maya Beach Resort o l’Allegro Playacar, tutti situati a Playa del Carmen, centro della movida messicana.

Il catalogo Oceani viene completato con alcuni plus di prodotto come Essenze dell’Oman, arricchito quest’anno dall’esperienza di una notte nel deserto, che si integra ai 9 giorni di tour previsti nella precedente edizione. Da segnalare, infine, la nuova struttura Zanzibar Queen Hotel, affacciato direttamente sulla spiaggia di Matemwe.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore