Eden, accordo con Neos sui pacchetti per Sicilia e Sardegna

Eden, accordo con Neos sui pacchetti per Sicilia e Sardegna
11 aprile 15:17 2019 Stampa questo articolo

Pacchetti volo+soggiorno a prezzi bloccati. È la novità firmata Eden ViaggiNeos, con il t.o. e la compagnia aerea del Gruppo Alpitour che hanno siglato una collaborazione per la stagione estiva 2019.

L’accordo, in sostanza, offre pacchetti completi per trascorrere le proprie vacanze in Sicilia e Sardegna, con partenze fissate settimanalmente dai più importanti aeroporti nazionali a partire da aprile e fino a ottobre. 

Tra le proposte più interessanti, in Sardegna e Sicilia, ci sono le strutture a marchio Eden Village: Spiagge San Pietro, Colostrai, Altura, Li Cupulatti e Sikania, tutte caratterizzate da un alto livello di servizi, animazione diurna e serale, il mini e junior Club Tarta e Jek Club per l’intrattenimento di bambini e ragazzi e un’offerta culinaria variegata.

La vera novità, infine, è il Voi Colonna Village (quattro stelle), situato in Sardegna e acquisito da Voihotels – sempre Alpitour Group – lo scorso dicembre. Si tratta di una struttura immersa nella vegetazione mediterranea che si estende su una collina di fronte a Golfo Aranci.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore