Ed è Subito Viaggi, ecco il Portogallo tailor made

Ed è Subito Viaggi, ecco il Portogallo tailor made
01 Marzo 12:45 2017 Stampa questo articolo

È sempre più tailor made e porta il nome di Portogallo-Primavera/Estate 2017: si tratta del nuovo catalogo di Ed è Subito Viaggi, in distribuzione a livello nazionale e disponibile anche in versione online sul sito dell’operatore.

Una brochure che presenta il Portogallo nelle sue molteplici vesti, con programmi che spaziano dai classici tour culturali a itinerari naturalistici, anche sotto forma di weekend e con la possibilità di usufruire della formula fly&drive.

Particolare attenzione, in vista della stagione estiva, ai soggiorni mare in Algarve, con una selezione di strutture (4 e 5 stelle), appartenenti alle principali catene alberghiere portoghesi, posizionate a pochi passi dal mare. Un catalogo che, in definitiva, si rivolge  contemporaneamente a target differenti.

«Siamo orgogliosi di presentare il nostro Portogallo tailor made per la stagione 2017 – dichiara Stefania Picari, direttore del tour operator – Puntiamo così tanto sulla destinazione al punto di aver progettato un catalogo specifico che offre una panoramica completa di tour e soggiorni: le agenzie di viaggi avranno a disposizione qualsiasi tipo di itinerario per esaudire tutte le richieste della propria clientela, dalle più classiche alle più particolari».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore