Ed è Subito Viaggi, nuovi cataloghi Portogallo e Croazia

09 Aprile 15:30 2018 Stampa questo articolo

Sono online i nuovi cataloghi del t.o. Ed è Subito Viaggi dedicati a “Portogallo” e  “Croazia-Slovenia-Montenegro” per la prossima estate. I cataloghi, consultabili e scaricabili dal sito dell’operatore, si rivolgono contemporaneamente a target differenti: da una lato una clientela alla ricerca di un soggiorno unico, su misura, dall’altro un target più classico di viaggiatori alla ricerca di un confortevole appartamento o resort a due passi dal mare con un’elevata qualità dei servizi ed un prezzo competitivo.

Per il Portogallo, la brochure presenta la destinazione nelle sue molteplici vesti: dai classici tour culturali a partenze garantite e libere ai tour naturalistici con guida nelle Isole Azzorre, dai weekend a Lisbona agli itinerari in formula fly&drive alla scoperta del territorio portoghese e dell’isola di Madeira. Particolare attenzione viene posta ai soggiorni mare in Algarve (combinabili con la visita di Lisbona) con una selezione di strutture 4 e 5 stelle a pochi passi dal mare appartenenti alle principali catene alberghiere portoghesi.

«Siamo orgogliosi di presentare il nostro Portogallo tailor made – dichiara Stefania Picari, direttore del tour operator – per la stagione 2018 abbiamo studiato una formula specifica che offre una panoramica completa di tour e soggiorni: le agenzie di viaggi in pratica avranno a disposizione qualsiasi tipo di itinerario per esaudire richieste della propria clientela, dalle più classiche alle più particolari».

Per Croazia, Slovenia, Montenegro le proposte mare spaziano dalla sistemazione in residence fino alla proposte in hotel e alla formula resort con trattamento all inclusive. Tra le mete in catalogo ci sono Strunjan, Portorose, Pola, Sibenick, Makarska, Dubrovnik e Budva. La proposta di spicco è la minicrociera in veliero: «Si tratta del punto di forza della programmazione: una  formula di soggiorno esclusiva che consente di scoprire i luoghi più segreti dell’Adriatico, i porticcioli, le baie e le bellissime spiagge inesplorate», conclude la manager Picari.

Le crociere seguono diverse rotte coprendo l’intera costa da nord a sud con partenze settimanali garantite e possibilità di personalizzare il soggiorno in termini di qualità e servizi aggiuntivi nonché di estensioni pre o post crociera.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore