Eccellenze Italiane, la nuova linea firmata Gattinoni

Eccellenze Italiane, la nuova linea firmata Gattinoni
24 Giugno 12:52 2020 Stampa questo articolo

Una linea tutta dedicata all’Italia, punto di ripartenza di un settore ancora stremato dall’emergenza coronavirus. È ciò che ha creato Gattinoni Travel Experience, che ha appunto lanciato Eccellenze Italiane selezionando una serie di strutture d’alta gamma, da relais a castelli, da lodge a dimore, fino a soluzioni con ristoranti stellati o consigliati dalle guide più prestigiose.

Un’ampia rosa di strutture, dall’Alto Adige alla Puglia, che hanno dato inizio a un lungo percorso che vede il 2020 solo come l’anno di nascita. La programmazione è essenzialmente countryside, coerente con la filosofia della business unit del Gruppo Gattinoni che integra esperienze nel territorio a infrastrutture di alto livello.

Accanto ai soggiorni sono suggerite visite a distillerie, degustazioni in cantine e frantoi, cene gourmet e trattamenti benessere con ingredienti locali, visite culturali, escursioni esclusive. Eccellenze Italiane by Travel Experience è un prodotto pensato per far vivere ai clienti nuove esperienze, portandoli ad andare oltre i luoghi e le tradizioni.

L’intento di Gattinoni è valorizzare al meglio il patrimonio del nostro Paese, che rappresenta un’opportunità in più per le agenzie dei network e per il quale possono ricevere approfondimenti e richiedere quote su misura scrivendo o contattando il team di travel specialist.

Alberto Albéri, travel experience manager, ha dichiarato: «Abbiamo voluto dare enfasi a territori vicini che nel percepito sono splendidi quanto le mete lontane che normalmente programmiamo come Gattinoni Travel Experience. Volutamente non offriremo soggiorni balneari, nel senso specifico del termine, area egregiamente presidiata da Selected, che sta riscuotendo il successo sperato e meritato. Eccellenze Italiane propone soggiorni presso dimore che, grazie al loro carattere, al loro fascino, alla loro atmosfera, all’alta qualità del servizio oltre che ai luoghi suggestivi in cui sorgono, sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, delle nostre agenzie».

L'Autore