Ebrl, al via i corsi su WordPress e content marketing

Ebrl, al via i corsi su WordPress e content marketing
17 ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Con due corsi sul digital travel, l’Ente Bilaterale Regionale Lombardo riprende la formazione per le imprese del turismo in Lombardia. Si parte il 17 e 18 ottobre a Milano, con un corso su WordPress della durata totale di otto ore. Lo scopo è quello di avviare i partecipanti all’utilizzo del Content Management System, seguendo il docente Marcello Rabozzi, fondatore con Mattia Gabriele della web agency Ma2.

L’Ebrl dedica invece la seconda parte del percorso formativo al content marketing, portando le agenzie di viaggi a ottimizzare la comunicazione e il valore della propria proposition selling attraverso contenuti che possano essere amplificati dagli strumenti digitali e processati adeguatamente dal motore di ricerca Google. In questo caso le lezioni si sviluppano in due giornate intere, il 6 e 16 novembre, sempre a Milano.

«Viviamo in un momento storico in cui serve più conoscenza dei mezzi e dei trend di mercato per far valere il proprio business e ottenere riscontro economico. Tuttavia è lo stesso momento in cui amplificare i propri messaggi è più semplice e in cui gli strumenti per raccontare la propria offerta turistica sono maggiormente accessibili ed efficaci», ha commentato Lara Badioli, curatrice di contenuti digitali e copywriter.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore