easyJet torna in Egitto con il Malpensa-Hurghada

easyJet torna in Egitto con il Malpensa-Hurghada
29 Ottobre 15:18 2018 Stampa questo articolo

easyJet fa il suo ritorno in Egitto inagurando il volo Milano MalpensaHurghada. Un ritorno sulla destinazione che, per la low cost britannica, arriva dopo tre anni dalla cancellazione del collegamento su Sharm el-Sheikh.  

La nuova rotta testimonia l’impegno della compagnia aerea nel ristabilire i flussi turistici tra l’Italia e l’Egitto, che nell’ultimo periodo stanno tornando a fare numeri importanti. Sono molti i vettori e i tour operator che nel 2019 tornano a scommettere sulla Terra dei Faraoni.

Il volo per Hurgada ha, dunque, un importante valore strategico ed è operativo con una frequenza bisettimanale – mercoledì e domenica– durante la stagione invernale. «Siamo orgogliosi di tornare a volare in Egitto dall’Italia, riconnettendo i due Paesi e favorendo nuove opportunità turistiche e di business – ha dichiarato Francois Bacchetta, direttore di easyJet per il mercato italiano – É il momento giusto per ricominciare a operare sulla meta e in particolare sulle destinazioni turistiche del Mar Rosso che, per molti anni, sono state precluse ai viaggiatori italiani. L’apertura di questa rotta testimonia ancora una volta la nostra sensibilitá e l’attenzione nei confronti delle evoluzioni dell’industria del turismo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore