easyJet punta ancora su Malpensa e lancia la rotta per Porto

easyJet punta ancora su Malpensa e lancia la rotta per Porto
11 Ottobre 13:47 2021 Stampa questo articolo

easyJet annuncia l’apertura di un nuovo collegamento tra Milano Malpensa Porto. La rotta, già in vendita, sarà operativa a partire dal 20 febbraio 2022 con una frequenza giornaliera.

Con questo nuovo collegamento, il vettore britannico espande ulteriormente il proprio network di destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Malpensa che, a partire dalla sua inaugurazione nel 2006, è diventato in poco tempo uno snodo cruciale per i collegamenti domestici e internazionali. Con l’aggiunta di Porto, salgono infatti a 62 le destinazioni, nazionali e internazionali, raggiungibili dalla principale base di easyJet in Italia.

Oltre alla nuova destinazione portoghese, disponibile dal prossimo febbraio, tra le località già raggiungibili dall’aeroporto di Milano Malpensa grazie ai voli easyJet figurano le isole di Fuerteventura, Tenerife e Lanzarote nelle Canarie insieme a Sharm el Sheikh, Tel Aviv e Aqaba.

E per chi invece preferisce il sole invernale italiano, le città di Bari, Brindisi, Palermo, Catania e Napoli sono già raggiungibili da Malpensa con collegamenti giornalieri.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore