easyJet, lascia il direttore per l’Italia Ouseley

easyJet, lascia il direttore per l’Italia Ouseley
03 settembre 13:43 2018 Stampa questo articolo

Frances Ouseley, direttore per l’Italia di easyJet, lascerà la compagnia aerea per intraprendere nuove sfide professionali. 
Ouseley rimarrà con easyJet fino alla fine di settembre per consentire una transizione adeguata e supportare Francois Bacchetta, attuale direttore easyJet per la Francia ed il Benelux, che si occuperà ad interim anche dell’Italia.

Ouseley è entrata in easyJet nel maggio 2011 e ha guidato l’evoluzione della compagnia in Italia raddoppiando gli investimenti, il numero di passeggeri e fornendo un importante contributo alla crescita della reputazione del vettore sul mercato. «Vorrei ringraziare Frances per tutto il lavoro svolto negli ultimi 7 anni e per gli importanti risultati ottenuti,  consentendo ad easyJet di raggiungere una posizione leader sul mercato italiano, facendo crescere la compagnia e migliorandone la reputazione – Johan Lundgren, ceo di easyJet – A lei auguriamo quanto di meglio nelle sue sfide future».

«Ringrazio easyJet per quest’esperienza che si è rivelata unica sia a livello professionale, sia personale. È stato un periodo incredibile, in un contesto molto dinamico e competitivo, in cui la sfida di far crescere il mercato italiano – sottolinea Frances Ouseley – E di far considerare il nostro Paese come una opportunità rispetto ad altri mercati, è stata molto impegnativa e di grande soddisfazione. Sarò sempre grata al mio team, dai collaboratori più stretti ai nostri equipaggi, con cui ho condiviso bellissimi momenti che porterò sempre nel cuore».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore