easyJet, Johan Lundgren è il nuovo ceo

easyJet, Johan Lundgren è il nuovo ceo
10 Novembre 13:15 2017 Stampa questo articolo

easyJet ha annunciato che Johan Lundgren è il nuovo chief executive officer (ceo) della compagnia che sostituisce Carolyn McCall.

Lundgren prenderà possesso del nuovo incarico a partire dal prossimo 1° dicembre, mentre  McCall rimarrà operativa dentro la compagnia aerea fino al 31 dicembre 2017 per contribuire alla fase di transizione aziendale.

Johan Lundgren ha oltre 30 anni di esperienza nel settore del travel e negli ultimi 12 anni è stato group deputy chief executive officer e ceo del mainstream market presso il Gruppo Tui.

John Barton, chairman of easyJet, ha commentato : «Io e il board di easyJet siamo felici di annunciare Johan come nostro nuovo ceo. La sua grande esperienza nell’industria dei viaggi in Europa  e la sua visione strategica hanno fatto di lui un leader di successo carismatico e orientato al cliente. Sono sicuro che sotto la sua leadership la compagnia aerea continuerà a crescere. Infine, ringrazio Carolyn McCall per tutto quello che ha fatto per la nostra azienda in questi anni».

«Ho volato e sono stato sempre un grande fan di EasyJet. Questa nuovo ruolo per me è una grande notizia. Carolyn ha costruito un team fantastico e insieme a tutti loro mi auguro di contribuire al continuo successo del vettore», ha dichiarato Lundgren.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore