easyJet, l’eredità di airberlin:
altre 6 rotte per Berlino Tegel

easyJet, l’eredità di airberlin: <br>altre 6 rotte per Berlino Tegel
30 Gennaio 11:36 2018 Stampa questo articolo

La compagnia inglese easyJet dà il via alle vendite di sei nuove rotte per Berlino Tegel da Napoli, Venezia, Genova, Ancona, Cagliari e Brindisi. I voli, risultato dell’acquisizione di parte delle operazioni di airberlin, saranno operativi dalla stagione estiva 2018, e già disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali gds.

I passeggeri potranno volare verso il principale aeroporto della capitale tedesca da Napoli (dal 1° agosto) e Venezia (dal 3 giugno) con due voli giornalieri, da Brindisi (dal 1° luglio) con otto voli a settimana, da Cagliari (dal 4 agosto) con sei e da Ancona (dal 3 agosto) e Genova (dal 2 agosto) con quattro.

Già lo scorso dicembre, a poche ore dall’ok dell’Unione europea, easyJet aveva messo in vendita i voli invernali da Milano Malpensa, Catania e Roma Fiumicino verso Tegel, in aggiunta ai collegamenti per Berlino Schoenefeld. La rotta da Roma è decollata il 7 gennaio (26 frequenze a settimana), da Catania l’8 gennaio (14 a settimana), mentre i voli da Milano partiranno il 1° marzo (14 collegamenti a settimana).

L’eredità di airbelin nella mani di easyJet conterà un totale di 19 nuove rotte su Berlino Tegel, di cui 4 rotte domestiche e 15 internazionali, con oltre 1 milione di posti in vendita per il trimestre gennaio-marzo 2018.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore