easyJet, dal 24 giugno parte la rotta Bari-Nantes

easyJet, dal 24 giugno parte la rotta Bari-Nantes
22 febbraio 11:24 2019 Stampa questo articolo

Nuovo volo BariNantes per easyJet, rotta operativa durante la stagione estiva 2019 dal 24 giugno al 29 agosto, di lunedì e giovedì.

Con il nuovo volo verso Nantes – disponibile appunto con frequenze bisettimanali – salgono a cinque le destinazioni, nazionali e internazionali, raggiungibili dai passeggeri pugliesi in partenza dall’aeroporto di Bari. Con l’impegno di easyJet che si rafforza per favorire la valorizzazione del turismo e la crescita economica e sociale della regione. 

Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet per l’Italia, ha commentato: «Con i nuovi collegamenti che abbiamo annunciato intendiamo confermare la centralità dell’Italia nella strategia di sviluppo della compagnia. Collegare Bari con Nantes significa creare un ponte tra il territorio pugliese e una delle regioni più ricche della Francia, alimentando la connettività per i passeggeri che viaggiano per piacere, ma rispondendo anche alla domanda di chi ha necessitá di spostarsi per lavoro. La Puglia è un territorio con grande potenziale e una domanda in crescita costante ed è per questo che continuiamo a investire rendendo sempre più capillare il network di destinazioni che serviamo dagli aeroporti pugliesi». 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore